Categoria

ARDUINO MKR ZERO Visualizza ingrandito
Informazioni IVA
Se la consegna è effettuata in un altro paese dell'UE, il prezzo verrà visualizzato con
l'IVA in vigore in quel paese, o senza l'IVA per consegne al di fuori dell'Europa.
    Spagna21% IVA
    Francia20% IVA
    Italia22% IVA
    Altro UE20% IVA
    Esclusa UEHT

ARDUINO MKR ZERO

ABX00012

25,80 € tasse incl.

Aggiungi al comparatore

Il prezzo include l'IVA al  20% 

MKR ZERO ha un connettore SD integrato con delle interfacce SPI dedicate (SPI1) che ti permette di giocare con dei file MUSIC senza materiale aggiuntivo!

2 anni di garanzia
2 anni di garanzia
Spedito in 24 / 48h
Spedito in 24 / 48h
Scambio entro 14 giorni senza prova
Scambio entro 14 giorni senza prova

ARDUINO MKR ZERO

Creatori di musica attenti! Abbiamo novità per voi! Abbiamo pubblicato due librerie per il tuo piacere:

Libreria di suoni Arduino - un modo semplice di leggere e analizzare dei dati audio con l'aiuto di Arduino su delle schede basate su SAM D21. Libreria I2S - per utilizzare il protocollo I2S su delle schede basate su SAMD21. Per quelli che non lo sanno, I2S (Inter-IC Sound) è una normativa di interfaccia di bus serie elettrica per la connessione di periferiche audio digitali.

Caratteristiche


Il MKR ZERO ti da la potenza di uno Zero nel più piccolo formato stabilito dal fattore di forma MKR. La scheda MKR ZERO agisce come un eccellente strumento educativo per saperne di più sullo sviluppo di applicazioni 32 bit.

Dispone di un connettore SD integrato con delle interfacce SPI dedicate (SPI1) che ti permettono di giocare con file MUSIC senza materiale aggiuntivo! La scheda è alimentata dal microcontrollore SAMD21 di Atmel, che dispone di un core ARM Cortex® M0 + 32 bit.

Avviso: rispetto alla maggior parte delle schede Arduino e Genuino, il MKRZero funziona a 3,3V. La tensione massima che i pin di I/O possono tollerare è di 3,3V. L'applicazione di tensioni superiori a 3,3V a qualunque pin di I/O potrebbe danneggiare la scheda.

La scheda contiene tutto il necessario per supportare il microcontrollore; collegalo semplicemente a un computer con un cavo micro-USB o alimentalo con una batteria LiPo. La tensione della batteria può anche essere sorvegliata perché esiste una connessione tra la batteria e il convertitore analogico della scheda.

Troverai qui le informazioni di garanzia della tua scheda.

Avviamento


Nella sezione Avviamento, puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per configurare la tua scheda, utilizzare il software Arduino (IDE) e iniziare a progettare con la codifica e l'elettronica.

 

Serve aiuto?


A proposito del software, vedi il forum Arduino

A proposito dei progetti, vedi la guida dei progetti Arduino

Sul prodotto stesso, puoi contattare il servizio cliente Arduino

FAQ


D: Ho collegato la scheda al mio PC/MAC ma non vedo la porta serie elencata nell'IDE, dunque non posso scaricare il mio schizzo sulla scheda!

R: La prima cosa da provare è mettere manualmente il CPU in modalità bootloader premendo velocemente due volte il tasto di reset (hai bisogno di una penna per premere il tasto). Un altra prova è di cambiare il cavo USB: alcuni cavi micro-USB sono "alimentati soltanto", vedrai la scheda alimentata ma nessuna connessione di dati al PC.

D: Ho collegato la scheda, posso vedere la porta serie ma non posso scaricare schizzi

R: Se è sempre accesa, togliere la schiuma conduttiva che protegge i pin.

D: Qual'è il numero di pin del LED integrato? Il pin 13 non sembra funzionare ...

R: Il LED è connesso a un pin dedicato. Utilizza la costante LED_BUILTIN al posto di dichiarare il numero di pin.

D: Cosa indica la spia CHRG lampeggiante?

R: Ciò indica che la scheda carica la batteria LiPo connessa al connettore JST bianco. Da notare che il caricatore utilizza una corrente costante di 350mA, ciò significa che devi utilizzare una batteria LiPo con una capacità minimale di 700mAh sennò rischi degli effetti secondari come fiamme e/o esplosioni.

D: Dopo un certo tempo, la spia di carica inizia a lampeggiare anche se nessuna batteria è connessa al connettore JST

R: Il LED CHARGE sulla scheda è generato dal chip del caricatore. Questo LED inizia a lampeggiare a una frequenza di circa 2 Hz (lampeggia lentamente) se una batteria è difettosa o nessuna batteria è connessa al connettore JST.

D: Vedo che A0 è segnato come DAC0. C’è un DAC su questo pin? È utilizzabile?

R: Sì, c'è un DAC ed è utilizzabile, puoi controllare il pin con analogWrite (..).

D: Qual’è il valore di tensione del range VIN?

R: VIN Il valore di tensione nominale è di 5V, il range è di 5V a 6V (6V è il massimo)

D: Qual’è la polarità della batteria?

R: Guardando i pin del connettore: Sinistra = Positivo, Destra = GND

D: Come posso utilizzare la scheda SD integrata?

R: La scheda integrata è connessa a una interfaccia SPI dedicata. Se ne occupa la libreria SD, dunque utilizzi la libreria come al solito. Utilizza SD.begin () senza specificare numero di pin, il numero si ripiegherà su quelli di destra.

D: Che significano Vin, 5V e VCC?

R: Vin: Questo pin può essere utilizzato per alimentare la scheda con una fonte 5V regolata. Se l'alimentazione è fornita da questo pin, la fonte di alimentazione USB è disconnessa. È l’unico modo di fornire 5V (il range è di 5V al massimo 6V) alla scheda che non utilizza l’USB. Questo pin è un input.

5V. Questo pin tira fuori 5V della scheda quando è alimentata a partire del connettore USB o del pin VIN della scheda. Non è regolato e la tensione è direttamente prelevata sugli input. Quando è alimentato dalla batteria, fornisce circa 3,7V. Come OUTPUT, non deve essere utilizzato come pin di input per alimentare la scheda.

VCC. questo pin produce 3,3V via il regolatore di tensione integrato. Questa tensione è la stessa qualunque sia la fonte di alimentazione utilizzata (USB, Vin o batteria).

 

Riassunto


MKR ZERO ha un connettore SD integrato con delle interfacce SPI dedicate (SPI1) che ti permette di giocare con dei file MUSIC senza materiale aggiuntivo!

Tipo di prodottoCartes
CategoriaMicro-contrôleurs
MarchioArduino
Connettività1 pin di output analogico (DAC 10 bit), SPI, 12 pin PWM: 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10, A3 - or 18 -, A4 -or 19, 7 pin d'input analogico (ADC 8/10/12 bit), P interruzioni esterne (0, 1, 4, 5, 6, 7, 8, A1 -or 16-, A2 - or 17), I2C, UART, 22 pin numerici E/S
Tipo di archiviazioneSRAM: 32 KB, Memoria Flash per Bootloader: 8 KB, Mémoire flash: 256 KB
AlimentazioneAlimentazione della scheda (USB / VIN): 5V, Corrente CC per pin d'I/O: 7 mA

ARDUINO MKR ZERO

Scheda tecnica ARDUINO MKR ZERO

Scarica (203.17k)
Prodotto aggiunto al comparatore!