Filtri

Prezzo

0 € - 505 €

Fabbricante

In magazzino

Capacità

Dimensioni

Dimensione

Opzione

Articolo 1. Campi di applicazione e modifica delle Condizioni Generali di Vendita


Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito internet Kubii.it. Esse sono sistematicamente portate a conoscenza di ogni acquirente per permettergli di effettuare un ordine. Di conseguenza, il fatto di inoltrare un ordine sul sito www.kubii.it implica l'accettazione incondizionata da parte dell'acquirente delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nessuna clausola diversa potrà essere fatta valere contro la nostra società.

 
Kubii.it si riserva la possibilità di adattare o modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In caso di modifica, saranno applicate ad ogni ordinativo le Condizioni Generali di Vendita in vigore alla data in cui è stato effettuato l'ordine.

Il fatto che noi non facciamo valere ad un dato momento una qualunque delle presenti Condizioni Generali di Vendita non può essere interpretato come una rinuncia da parte nostra a prevalerci successivamente di una qualunque delle dette Condizioni Generali di Vendita.


Articolo 2. Disponibilità di prodotti

Le nostre offerte di prodotti e prezzi sono valide fin tanto che esse sono visibili sul siti ed entro i limiti delle scorte disponibili. Non appena l'articolo è esaurito, l'indicazione "Esaurito" sarà visualizzato.

La nostra offerta commerciale precisa in particolare:

  • Il nominativo, il domicilio permanente e le altre informazioni utili della Società Kubii;
  • I beni offerti: denominazione, componenti, dimensioni, peso, quantità, colore, caratteristiche, riferimenti ... ;
  • Le condizioni finanziarie: prezzo comprensivo di tasse, partecipazione eventuale alle spese di trasporto;
  • La durata dell'offerta commerciale e la disponibilità del bene al momento in cui è effettuato l'ordine;
  • La zona geografica di copertura dell'offerta
  • Le modalità di consegna: spedizione della merce per posta o un altro mezzo di trasporto; il termine della consegna;
  • Le garanzie e servizi post-vendita.

Appena ricevuto il vostro ordine pagato, verificheremo la disponibilità del/i prodotto/i ordinato/i e sarete avvisati tramite e-mail, con la conferma del vostro ordine e il termine entro il quale sarà effettuata la consegna.

Se il prodotto è indisponibile dopo aver effettuato l'ordine, ve ne informeremo via e-mail: il vostro ordine sarà automaticamente annullato e sarete immediatamente rimborsati.


Articolo 3. Convalida degli ordini e firma elettronica


Per effettuare un ordine, il consumatore deve avere almeno 18 anni compiuti. Si noti che KUBII si riserva il diritto di accettare o rifiutare l'ordine.

L'ordine sarà valido solo quando il consumatore ha materialmente reiterato la sua accettazione dell'ordinativo con il metodo del "doppio-clic":

  • Il primo clic per effettuare l'ordine;
  • Il secondo clic per confermare l'ordine.

Per poter inoltrare un ordine, dovrete obbligatoriamente riempire il modulo di iscrizione che vi viene messo a disposizione sul nostro sito.

Prima di confermare la vostra accettazione, dovrete verificare i dettagli del vostro ordine, che comprendono i seguenti elementi ricapitolativi: le informazioni sulla nostra società; i prodotti oggetto dell'ordine; eventuali riduzioni di prezzo; il prezzo totale comprensivo di tasse; le condizioni di pagamento; il luogo, la data limite e le modalità di consegna; le informazioni sulla possibilità di esercitare il diritto di recesso; le informazioni relative al servizio post- vendita e alle garanzie commerciali. Prima di confermare l'ordine, vi sarà così possible correggere eventuali errori.

L'acquirente deve verificare la completezza e l'adeguatezza delle informazioni riguardanti l'indirizzo di consegna della merce, che fornisce al momento dell'ordine. La Società Kubii non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori di digitazione dell'acquirente o di difficoltà di leggibilità dei formulari manoscritti, così come delle conseguenze che ne deriverebbero, come un ritardo o un errore nella consegna. In questo contesto, tutti i costi sostenuti per una nuova spedizione dell'ordine saranno a carico dell'acquirente.

L'ordine è registrato quando esso è accettato e confermato con un secondo clic. Convalideremo il vostro ordinativo appena ricevuta da parte della banca conferma dell'accettazione del vostro pagamento con carta di credito.

Per confermarvi che il vostro ordine è stato correttamente registrato e convalidato, vi invieremo il prima possibile per via elettronica una ricevuta di conferma della ricezione dell'ordine.

Ogni buono d'ordine firmato dal consumatore tramite il metodo del "doppio clic" costituisce un'accettazione irrevocabile da parte sua, che non potrà essere contestata se non entro i limiti stabiliti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L'ordine è quindi irrevocabile e non potrà essere rescisso. Ogni buono d'ordine firmato dal consumatore tramite il metodo del "doppio clic" costituisce pertanto un contratto di vendita tra KUBII e il consumatore.

Il clic associato alla procedura di autenticazione e di non disconoscibilità, nonché alla protezione dei messaggi nella loro integrità ha valore di firma elettronica. Questa firma elettronica ha valore tra le parti allo stesso titolo di una firma autografa.
La conferma dell'ordine implica per l'acquirente l'accettazione delle Condizioni di Vendita del venditore, il riconoscimento di esserne perfettamente a conoscenza e la rinuncia a far valere le proprie condizioni di acquisto.

Il beneficio dell'ordine è personale per l'acquirente e non può essere trasferito a terzi senza il consenso del venditore.


Articolo 4. Prezzi

 
KUBII si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma si impegna ad applicare i prezzi indicati sul sito al momento dell'inoltro dell'ordine.
 
I prezzi sono espressi in Euro e includono l'IVA applicabile alla data dell'ordine. Qualsiasi variazione del tasso si ripercuoterà sul prezzo dei prodotti.
 
I prezzi indicati nelle pagine "Prodotto" includono tutte le tasse, e in particolare l' IVA.
Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo comprensivo di tutte le tasse indicato sulla conferma dell'ordine, al quale vanno aggiunte le spese di trasporto e le tasse sul riciclaggio (Ecotassa), a seconda dei prodotti.


Articolo 5. Modalità di pagamento e Sicurezza

L'acquirente può (o deve) effettuare il pagamento immediatatamente con carta di credito, con bonifico bancario o tramite mandato amministrativo; una volta effettuato, il pagamento sarà irrevocabile.
Il pagamento con carta di credito può essere effettuato a discrezione su uno dei server bancari protetti dei nostri partner bancari. Questo implica che nessuna informazione bancaria che vi riguarda transita via il nostro sito KUBII. Il pagamento con carta di credito è quindi perfettamente sicuro; il vostro ordine verrà così registrato e confermato non appena la banca avrà accettato il vostro pagamento. Il vostro ordine sarà convalidato e la vostra carta di credito addebitata al momento della registrazione del vostro ordine in maniera automatica.

Prima di poter effettuare un ordine, dovrete obbligatoriamente compliare il modulo di iscrizione disponibile sul nostro sito.  
I dati della vostra carta di credito sono criptati utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e mai trasmesse in chiaro in rete. Il pagamento è effettuato direttamente presso la banca.

KUBII non ha, in nessun caso, accesso a questi dati e non li conserva sui propri server. Questo è il motivo per cui essi vi saranno richiesti nuovamente a ogni nuova transazione sul nostro sito.


Articolo 6. Diritto di recesso, restituzione degli articoli e rimborsi

Termini di recesso

Disponete di un termine di quattordici giorni per esercitare il diritto di recesso contattando il nostro Servizio Clienti, senza doverlo motivare, né incorrere in sanzioni, all'eccezione delle spese di spedizione per la restituzione.  
Questo termine è di quattordici giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della merce ordinata.

Restituzione di prodotti difettosi

Nel caso in cui uno o più articoli siano difettosi, una domanda preliminare deve essere inoltrata al nostro Servizio Clienti entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento del pacco:

  • nel caso di un imballaggio difettoso, per avvisarci del vostro desiderio di restituirci il prodotto nel suo imballaggio originale e in buono stato;
  • oppure per segnalarci un difetto o una non conformità di uno o più articoli tra quelli ricevuti.

Scaduto questo termine di 14 giorni, la vostra restituzione per uno dei due succitati motivi sarà rifiutata.

Appena ricevuto il nostro accordo riguardante la restituzione del prodotto difettoso, disponete di un termine di 7 giorni per restituire il prodotto all'indirizzo che vi sarà stato previamente indicato. Le spese e i rischi connessi alla restituzione sono a vostro carico.

Il prodotto dovrà essere restituito per quanto possibile nel suo imballaggio originale, in perfetto stato e corredato di tutti gli accessori originali.

Scaduto questo termine di 7 giorni, la vostra restituzione sarà rifiutata. La restituzione dovrà essere effettuata con uno dei servizi di tracciabilità offerto dai servizi postali: Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui il pacco non dovesse pervenirci.

Sostituzione o rimborso di prodotti difettosi

Per quanto riguarda il prodotto restituito, quest'ultimo sarà rimborsato o sostituito secondo il vostro desiderio e in base alle disponibilità di magazzino. In caso di rimborso, questo avverrà il prima possibile. Un prodotto restituito senza il nostro accordo, non potrà dar luogo ad alcun rimborso o sostituzione con altro articolo.

Garanzia produttore

Disponete del termine di un anno a partire dalla data di consegna della merce per attivare la garanzia produttore e disponete altresì dei termini legali per mettere in opera la garanzia legale in caso di vizi redibitori.

Sarà a carico del consumatore fornire tutte gli elementi probanti per quanto concerne la realtà dei vizi o anomalie constatate. Il consumatore dovrà concedere tutte le facilitazioni affinché sia possibile da parte nostra procedere alla constatazione di questi vizi e per porvi rimedio. Ogni reclamo legato alla garanzia produttore o a un vizio nascosto dovrà pervenirci entro i termini fissati, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. In caso di vizio nascosto redibitorio, il cliente potrà scegliere tra la sostituzione del prodotto difettoso con uno nuovo (su riserva delle scorte disponibili), o l'annullamento dell'ordine, o la possibilità di tenere il prodotto in cambio di una riduzione eventuale del prezzo.


Articolo 7. Modalità di consegna e Termini di spedizione

7.1. Modalità

La consegna sarà effettuata sulla porta di casa dai servizi postali o dai nostri vettori. 
I prodotti sono consegnati all'indirizzo di consegna che avete fornito nel corso del procedimento di acquisto.
 
In caso di errore nella formulazione dei dati del destinatario, KUBII non potrà essere ritenuta responsabile dell'impossibilità a consegnare il prodotto in cui potrebbe venire a trovarsi.
 
Il costo della preparazione e spedizione sono sempre chiaramente indicati sul vostro ordine.

7.2. Termini

Tutti gli articoli disponibili in magazzino sono in media spediti entro 10 giorni lavorativi a partire dal giorno della convalida del vostro ordine.
 
Tutti i termini indicati quando effettuate un ordinativo sono calcolati in giorni lavorativi. I termini indicati sono dei termini medi e corrispondono ai tempi richiesti per il trattamento, la preparazione e la spedizione del vostro ordine (uscita dai magazzini).
 
Salvo impegno espresso da parte nostra per un termine di consegna più corto, i termini ultimi di consegna dell'articolo sono di 30 giorni a partire dal giorno della convalida del vostro ordinativo.
 
In caso di ritardo di oltre 7 giorni rispetto alla data limite annunciata e non giustificato da cause di forza maggiore, il consumatore potrà cancellare il suo ordine con ogni mezzo disponibile (posta, email, telefono, fax ...):

  •  Se l'ordine non è stato ancora spedito dai nostri magazzini, è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti;
  • Nel caso in cui l'ordine sia in viaggio tramite uno dei nostri vettori, dovete contattare il nostro Servizio Clienti entro le successive 24 ore dalla conferma della spedizione, in modo che ci sia possibile bloccare la consegna;
  • Nel caso in cui invece riceviate il pacco: dovrete riufiutarlo e chiedere il rimborso del vostro ordine al nostro Servizio Clienti. Non appena avremo la conferma della restituzione del vostro pacco, sarete rimborsati entro il termine di 15 giorni.

In caso di annullamento dell'ordine a causa di un ritardo nella consegna, ci impegnamo a restituirvi al più presto l'intero importo delle somme versate, tranne in caso di non restituzione del vostro pacco. 
 
In caso di mancata consegna di un ordinativo, avete fino a un mese di tempo (a partire dalla data ultima di consegna) per segnalarcelo. Trascorso questo termine, non accetteremo alcun reclamo.

 

7.3. Dal pacchetto alla consegna: difetto o non conformità del prodotto acquistato

Qualunque sia la modalità di trasporto, e perfino in caso di spedizione franco, le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo del consumatore, al quale incombe in caso di danneggiamento, perdita o furto, di effettuare tutte le constatazioni necessarie e di confermare le sue riserve seguendo la seguente procedura:

  • È necessario verificare la conformità della merce consegnata al momento della consegna stessa e prima di firmare la bolla di consegna del vettore.
  • È necessario indicare sulla bolla di consegna e sottoforma di riserve manoscritte e firmate da parte vostra qualsiasi anomalia che riguardi la consegna (per es.: prodotto danneggiato). Tale verifica è considerata come effettuata quando l'acquirente, o una persona da esso autorizzata, ha firmato la bolla di consegna.
  • Sarà anche necessario segnalarci via e-mail o lettera raccomandata le anomalie e confermare le vostre riserve con azione extragiudiziaria o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al trasportatore al massimo entro i 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell'articolo o degli articoli, e trasmetterne anche una copia a:

              KUBII
              Servizio Clienti Rpi
              15 rue de Chavril
              69110 Sainte-Foy-lès-Lyon (Francia)

 

  • Fatte salve le disposizioni da doversi prendere nei confronti del vettore, se desiderate restituirci un prodotto acquistato a causa di un difetto o di non conformità del prodotto ordinato, dovrete necessariamente inviarne richiesta al nostro Servizio Clienti entro 3 giorni. Non sarà accettato alcun reclamo presentato oltre tale termine. La restituzione del prodotto sarà accettato solo per quei prodotti resi nel loro stato originale (imballaggio, accessori, manuali).
  • Se al momento della consegna, l'imballaggio originale risulta danneggiato, strappato, aperto, dovrete verificare lo stato degli articoli. Se sono stati danneggiati, dovrete obbligatoriamente rifiutare il pacco e annotare una riserva sulla bolla di consegna (pacco rifiutato perché aperto o danneggiato).

Articolo 8. Reclami

  

In caso di reclamo, il consumatore deve prima di tutto contattare l'azienda via mail, fax o altri mezzi di comunicazione. L'azienda tratterà questi reclami entro 30 giorni dal ricevimento.
Se non riuscisse a risolvere il litigio in questo arco di tempo, un avviso di ricevimento deve essere inviato al consumatore con l'indicazione del tempo necessario alla società per gestire il suo reclamo.


  

Articolo 9. Responsabilità

I nostri partner non possono essere ritenuti responsabili, da parte dei clienti, dei prodotti offerti da KUBII, tranne il fabbricante dei prodotti venduti in caso di difetti o non conformità.
 
KUBII non può essere ritenuta responsabile per la mancata esecuzione del contratto concluso nel corso o in caso di forza maggiore, come eventi imprevedibili assimilati contrattualmente a dei casi di forza maggiore, quali mobilitazione, guerra, sciopero totale o parziale, serrata, incendio, inondazione, interruzione o ritardo nei trasporti, mancanza di materie prime, o di qualsiasi altra causa ostacolante l'attività della nostra società o dei nostri fornitori o che comporta disoccupazione totale o parziale in seno alla nostra società o presso i nostri fornitori.

Per quanto riguarda i prodotti acquistati per soddisfare delle esigenze professionali, KUBII non incorrerà in nessuna responsabilità per danni indiretti causati da: perdita d'esercizio, perdita di profitti, perdita di dati, perdita di contratto, danni o altre spese, che potrebbero insorgere.
 
La selezione e l'acquisto di un prodotto o di un servizio sono posti sotto la responsabilità unica del cliente. L'impossibilità totale o parziale di utilizzare dei prodotti, in particolare a causa di un'incompatibilità del materiale non può dar luogo ad alcun indennizzo, rimborso o messa in causa della responsabilità di KUBII, tranne nel caso di un vizio nascosto provato, di non conformità o di difetto.


Articolo 10. Garanzie e Assistenza

Quando il prodotto beneficia di una garanzia del produttore, questo è riportato sulla scheda dell'articolo sul nostro sito.

La garanzia del produttore è generalmente di un anno, e copre i pezzi del prodotto e la  manodopera; tuttavia, la garanzia può essere anche, a seconda della marca, di un anno per gli elementi del prodotto: solo il prodotto è coperto da garanzia, mentre i costi per la manodopera e le spese di trasporto restano a carico del cliente.

In caso di guasto durante il periodo iniziale di garanzia, le riparazioni saranno garantite gratuitamente dalla rete nazionale dei centri, punti o agenzie tecniche autorizzati dai costruttori.

Vi ricordiamo che godete anche della garanzia legale contro i vizi occulti in applicazione degli artt. 1641-1649 del Codice Civile Francese.

Qualsiasi reclamo riguardante la garanzia del produttore o di un vizio nascosto deve esserci segnalato tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Per poter beneficiare della garanzia del produttore o della garanzia legale relativa a vizi nascosti, è indispensabile conservare obbligatoriamente la fattura di acquisto del prodotto che sarà rigorosamente esatta quando la garanzia sarà richiesta.

Sono esclusi da ogni garanzia i difetti derivanti da un montaggio o da un utilizzo anomalo o dalla negligenza del consumatore. Qualsiasi utilizzo dei nostri prodotti non conforme alle prescrizioni specificate sulla nota di utilizzo del prodotto ci esonera totalmente da ogni responsabilità.

Le nostre garanzie non potranno essere operative nei seguenti casi:

  • Per i guasti derivanti dalla modifica della costruzione e delle caratteristiche originali del dispositivo
  • Per i guasti che riguardano elementi del prodotto non conformi a quelli preconizzati dal costruttore
  • Per il contenuto delle apparecchiature. Deve intendersi per contenuto delle apparecchiature, non i componenti dell'apparecchio stesso, ma prodotti come quelli che potrebbero per esempio essere conservati in un frigorifero, un freezer...
  • Le impostazioni accessibili da parte del beneficiarioda potersi effettuare senza smontare l'apparecchio
  • Il costo della messa in servizio, di regolazione, di pulizia e i test non conseguenti a un danno sotto garanzia
  • Il mancato rispetto delle istruzioni del costruttore e gli utilizzi a scopi professionali o commerciali
  • Le riparazioni e i danni subiti dall'apparecchiatura dopo riparazioni effettuata da qualsiasi persona diversa dal riparatore autorizzato dal fabbricante
  • Le riparazioni di fortuna o provvisorie così come le conseguenze dell'aggravamento eventuale del danno che ne deriverebbero
  • I danni dovuti alla corrosione, a un cattivo collegamento elettrico  o a un problema di alimentazione
  • I danni dovuti a un problema di alimentazione. Per problema di alimentazione deve intendersi non un problema di alimentazione all'interno del prodotto stesso, ma un problema di alimentazione esterna ad esso. Se ad esempio il collegamento è fatto su una presa difettosa, la garanzia non potrà applicarsi.

Articolo 11. Obblighi dell'acquirente

L'acquirente si impegna ad utilizzare il prodotto acquistato in conformità alle indicazioni fornite dal costruttore sulla notizia di utilizzazione, e si impegna ad assicurarne la manutenzione necessaria e raccomandata dal costruttore al fine di garantirne il buon funzionamento. Il cliente dovrà conservare la fattura, l'imballaggio originale così come tutti i manuali e gli accessori riguardanti il prodotto acquistato.


Articolo 12. Legislazione applicabile - Giurisdizione

 
Il presente contratto è soggetto al diritto francese.
 
Queste Condizioni Generali sono regolate dalla legge francese. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che qualsiasi controversia o reclamo relativo al nostro sito internet (ordine, acquisto di prodotti sul nostro sito) e in maniera generale qualsiasi controversia relativa all'esecuzione delle presenti Condizioni Generali, sarà sottoposto al tribunale competente in Francia.


Articolo 13. Contatti

KUBII
15, rue de Chavril
69110 Sainte-Foy-lès-Lyon

(Francia)
Email

Per contattare il Servizio Clienti di KUBII, avete tre opzioni:

  • Via e-mail attraverso il nostro modulo di contatto
  • Per posta (vi preghiamo di non effettuare nessuna restituzione di articoli a questo indirizzo): 

KUBII
Servizio Clienti
15, rue de Chavril
69110 Sainte-Foy-lès-Lyon

(Francia)

  • Telefonicamente: 0033 9 63 25 11 39


Attenzione: al fine di ottimizzare l'elaborazione delle vostre richieste, vi preghiamo di specificare dopo la menzione "Servizio Clienti" l'oggetto della vostra richiesta: 

  • Cancellazione dell'iscrizione al sito
  • Rimborsi 
  • Pezze giustificative 
  • Richiesta di informazioni 
  • Trasportatori

Vi preghiamo inoltre di indicare nella vostra missiva anche il vostro cognome e nome, email e numero d'ordine.


Altre informazioni:

Numero di iscrizione al Registro delle imprese (RCS): 80814031300012
Numero Partita IVA intracomunitario: FR41808140313


Prodotto aggiunto al comparatore!