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Domande Frequenti

Ho ordinato alcuni giorni fa e il mio ordine è ancora "in corso di preparazione". È normale ?
In base alla situazione attuale, la preparazione degli ordini è effettuata a turni, ossia a una sola persona al giorno, dai membri del team di Kubii. Così le tempistiche di preparazione sono direttamente impattate da questo provvedimento di sicurezza. Sappiate che facciamo del nostro meglio per trattare tutti gli ordini il prima possibile.

Potreste darmi una data approssimativa per la consegna del mio ordine ?
Oggi, le tempistiche sono dai 10 ai 15 giorni tra il pagamento e la consegna dell'ordine. Considerando la situazione attuale, non siamo in grado di essere più precisi riguardo le tempistiche e ce ne scusiamo.

Il mio ordine è in “corso di consegna” ma il tracking mi informa che il mio pacco “è ancora nei nostri magazzini et sarà presto affidato al corriere”...
Con la situazione difficile che stiamo vivendo per ora, i corrieri non sono più in grado di ricevere tutti gli ordini preparati. Inoltre, le raccolte vengono effettuate soltanto nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Così, un ordine preparato per esempio il lunedì potrà essere raccolto dal corriere solo a partire del mercoledì.

Come sapere se il corriere può consegnare nel mio comune ?
Per sapere se la sua regione è ancora servita, la invitiamo a contattare il corriere o informarsi presso il proprio comune.

Il mio ordine è stato consegnato in un punto ritiro/ufficio postale ma quest'ultimo è chiuso a causa del coronavirus. Cosa fare ?
Colissimo ci ha informati che gli ordini presenti nei posti chiusi rimarranno bloccati fino alla fine del periodo di restrizione.

Posso aggiungere altri prodotti al mio ordine dato che non è ancora stata spedito ?
No, purtroppo quando un ordine è confermato e pagamento, non possiamo più modificarlo.
Invece, possiamo cancellarlo, rimborsarlo sotto forma di un buono sconto e così potrà ordinare di nuovo aggiungendo quello che manca nel precedente ordine. Da notare che questo metodo ritarda la consegna del suo ordine.




27/03/2020

Gentili clienti,
Salve,

Vista la situazione attuale e al fine di garantire una migliore gestione degli ordini, non sarà possibile ordinare dal 27 marzo 2020 alle 18:00. A partire da mercoledì 1 aprile alle 9:00, gli ordini verranno ripresi.

Il nostro modulo di contatto e il nostro sito rimangono attivi. Non esitate a contattarci se avete domande.

Infine, per i clienti che hanno effettuato una consegna presso un ufficio postale o un punto di ritrasmissione ora chiusi, il corriere non può né restituirli presso la nostra sede né effettuare un cambio di indirizzo. Questi pacchetti sono quindi bloccati fino alla fine del parto.

Grazie per la tua comprensione

Coraggio a tutti!

Il team di Kubii



24/03/2020

Gentili clienti,
Salve,

In base all’innalzamento del protocollo di preparazione degli ordini e degli impegni presi con i trasportatori, le tempistiche sono, secondo le nostre stime, di 10 giorni a partire del pagamento dell'ordine fino alla consegna nella casella postale o nell’ufficio postale con riserva della disponibilità di tutti i prodotti. Le tempistiche annunciate sul sito non sono più effettive. Sappiate che ogni giorno, gli ordini vengono preparati, spediti e consegnati.

Alcuni CAP, in base ai regolamenti governativi, non possono essere serviti. Vi invitiamo a informarvi presso i trasportatori o il comune. UPS e Colissimo continuano a ricevere e consegnare gli ordini.

Coraggio a tutti!

Il team di Kubii



20/03/2020

Gentili clienti,
Salve,

In base all’innalzamento del protocollo di preparazione degli ordini e degli impegni presi con i trasportatori, le tempistiche sono, secondo le nostre stime, di una settimana a partire del pagamento dell'ordine fino alla consegna nella casella postale o nell’ufficio postale con riserva della disponibilità di tutti i prodotti. Le tempistiche annunciate sul sito non sono più effettive. Sappiate che ogni giorno, gli ordini vengono preparati, spediti e consegnati.

Alcuni CAP, in base ai regolamenti governativi, non possono essere serviti. Vi invitiamo a informarvi presso i trasportatori o il comune. UPS e Colissimo continuano a ricevere e consegnare gli ordini.

Ogni azienda vede una diminuzione del suo personale per proteggere i suoi dipendenti e oggi più che mai contiamo sulla vostra comprensione. Il nostro settore di attività essendo secondario, desideriamo sostenere Kubii anche in questo periodo difficile e tutto ciò non sarebbe possibile senza il vostro sostegno.

Coraggio a tutti!

Il team di Kubii



18/03/2020

Gentili clienti,
Salve,

Alla luce della situazione attuale, Kubii si è organizzata per poter proteggere il suo team e continuare la sua attività.

La preparazione degli ordini è effettuata da soltanto due collaboratori di cui ognuno tratta una mansione diversa per ridurre i contatti tra i membri del nostro team. Così più del 75% degli ordini può essere trattato secondo le tempistiche annunciate sul nostro sito.

I trasportatori continuano a ricevere ogni giorno i pacchi che prepariamo. Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto questo mercoledì 18 marzo, UPS continua la sua distribuzione senza notare nessun impatto per i clienti e Colissimo annuncia delle tempistiche di consegna che potrebbero essere allungate e ferma le consegne fuori domicilio in Spagna.

Il servizio cliente lavora da remoto e rimane disponibile per rispondere a tutte le vostre domande. Vi consigliamo di favorire un contatto tramite il modulo per permetterci di trattare un numero più importante di richieste.

I trattamenti dei resi saranno più lunghi, perché ora la persona in carica del Servizio Dopo Vendita si sposta sul posto di lavoro un′unica volta a settimana. Perciò, non vi preoccupate, i vostri pacchi sono arrivati nei nostri impianti ma non possono essere trattati nell′immediato.

Il team di Kubii rimane unito soprattutto in questo periodo difficile perché desideriamo sostenere la vostra creatività. Siete probabilmente a casa circondati dai più piccoli che forse non sanno come occupare il tempo. Facciamo dei momenti difficili un′opportunità per imparare e scoprire nuove cose.

Nell′attesa che la situazione migliori, contiamo sulla vostra comprensione per scusarci in anticipo di eventuali ritardi di consegna e di risposte meno reattive rispetto al solito.

Prendete cura di voi e dei vostri cari. Coraggio a tutti.

Il team di Kubii


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