![]() | Spagna | 21% IVA |
![]() | Francia | 20% IVA |
![]() | Italia | 22% IVA |
![]() | Altro UE | 20% IVA |
Esclusa UE | HT |
Crea il proprio DAC audio con il DAC+ di qualità Hi-Fi Full-HD (192 kHz / 24 bits) pensato per Raspberry Pi e compatibile HAT
Ideale per un utilizzo in live e in studio o home studio (web radio, M.A.O, DJ, ...)
Controllo del volume materiale integrato (via ALSA), amplificatore di cuffie audio di alta qualità integrato (TI TPA6133A)
Nessuna saldatura requisita né alimentazione diretta via il Raspberry Pi (nessuna alimentazione esterna requisita) - Compatibile con tutti i Raspberry Pi (A+/B+/2/3/3B+/4)
2 modelli disponibili : DAC+ e DAC Pro
L'IQaudIO Pi-DAC + è pensato per offrire le migliori performance audio possibile con il Raspberry Pi B+/RPi2, adattarsi al fattore di forma del Pi e fornire un accesso aggiuntivo a numerosi segnali d'I/O a 40 vie del Pi B+.
I connettori Phono/RCA del Pi-DAC + hanno un foro di montaggio integrato che dà una rigidità maggiore quando vengono usati in un case, riducendo l'usura degli header del Raspberry Pi a causa della flessione. Ciò, associato ai fori di montaggio HAT del Pi-DAC +, allineati su quello del Raspberry Pi, offre un accoppiamento solido senza temere che la scheda audio si scolleghi dal Raspberry Pi durante un uso a lungo termine.
Il Pi-DAC + fornisce il supporto di header di pin aggiuntivi che offre una flessibilità maggiore al tuo progetto e una connessione facile agli altri prodotti IQaudio.
I segnali esposti includono l'output Audio L + R, l’interruzione dell'ampli, l'output cuffie e la maggior parte del connettore 40 vie del Raspberry Pi.
Da notare che il Pi-DAC + utilizza GPIO22 come amp-mute.
Utilizza Raw Linux, Volumio, Raspbmc, RuneAudio, MDP o similare e ascolta la radio Internet, la tua libreria musicale digitale o servizi di musica in streaming - il tutto in una qualità audio magnifica.
Il Pi-DAC + supporta facilmente i formati di file 24 bits / 192 kHz, ma è anche ottimo con dei MP3 di qualità inferiore che danno vita alla tua musica.
Accessorio interamente conforme HAT; EEPROM
Audio Full-HD - lettura fino a 24 bits / 192 kHz
Controllo del volume materiale integrato (via ALSA), 2v RMS completo
Amplificatore di cuffie audio di alta qualità integrato (TI TPA6133A)
Audio di primo ordine; 112db SNR e THD di 0,0019%
DAC Audiofilo TI Burr Brown 32 bits / 384 kHz (TI PCM5122)
Protezione ESD avanzata
Utilizza i segnali audio digitali I2S per ridurre la carica del processore sulle soluzioni audio USB
Alimentato da Raspberry Pi, nessuna alimentazione esterna requisita
Connettori Phono/RCA di qualità audio standard dell'industria
L'IQaudIO Pi-DAC + è compatibile con gli ultimi Raspberry Pi A+/B+ e RPi2. Però, non è compatibile con i vecchi Raspberry Pi Modelli A e B.
Il Pi-DAC + è fornito con tutto il materiale di montaggio. Abbiamo anche una gamma di case di progetto in acrilico per il Pi e il Pi-DAC +
Con i driver Linux integrati a Raspbian, nessuna ricompilazione del nucleo è necessaria e il Pi-DAC PRO è supportato da tutti i software audio classici. È anche compatibile con il Pi-AMP+.
Il Pi-DAC PRO comprende anche l'amplificatore di cuffie Pi-DAC che offre un’esperienza audio Full HD tutto in uno.
Interamente compatibile HAT con supporto EEPROM, il Pi-DAC PRO utilizza la stessa famiglia di chipsets audio del Pi-DAC+. Il supporto completo dei driver di periferiche Linux è già integrato alla distribuzione ufficiale Raspbian Linux.
Accessorio compatibile Raspberry Pi HAT (A+/B+/2/3)
Audio Full-HD - lettura fino a 24 bits / 192 kHz
Controllo del volume materiale integrato (via ALSA)
Amplificatore di cuffie audio di alta qualità integrato (TI TPA6133A)
Audio di primo ordine; 114db SNR e -94db THD
DAC Audiofilo TI Burr Brown 32 bits / 384 kHz (TI PCM5242)
Protezione ESD avanzata
Utilizza i segnali audio digitali I2S per ridurre la carica del processore sulle soluzioni audio USB
Alimentato da Raspberry Pi, nessuna alimentazione esterna requisita
Connettori Phono/RCA di qualità audio standard dell'industria
Gli header JST possono essere installati per fornire un output simmetrico verso XLR o similare (NON INCLUSO)
L’output simmetrico è esposto via due header senza aggiustamento. Dovrai saldarli te stesso.
Anche se compatibile con il Pi-AMP+, un connettore aggiuntivo 2x5 pin deve essere saldato.
I case IQaudIO standard funzionano con il Pi-DAC PRO ma nessun taglio è previsto per l’output simmetrico.
Crea il proprio DAC audio con il DAC+ di qualità Hi-Fi Full-HD (192 kHz / 24 bits) pensato per Raspberry Pi e compatibile HAT
Ideale per un utilizzo in live e in studio o home studio (web radio, M.A.O, DJ, ...)
Controllo del volume materiale integrato (via ALSA), amplificatore di cuffie audio di alta qualità integrato (TI TPA6133A)
Nessuna saldatura requisita né alimentazione diretta via il Raspberry Pi (nessuna alimentazione esterna requisita) - Compatibile con tutti i Raspberry Pi (A+/B+/2/3/3B+/4)
2 modelli disponibili : DAC+ e DAC Pro
Tipo di prodotto | Moduli / Estensioni |
Categoria | Audio |
Marchio | IQaudio, Raspberry Pi |
Compatibilità | Raspberry Pi 3 A+, Raspberry Pi 3B+ |
Connettività | GPIO 22 |
Jean-Michel O. pubblicato il 03/01/2023 in seguito ad un ordine del 30/12/2022
fonctionne très bien avec moode audio 8 et Raspberry pi 3 model A
Cristóbal T. pubblicato il 20/12/2022 in seguito ad un ordine del 09/12/2022
Excellente, Je peut trouver un son vraiment brillant. Avec Volumio l'intallation a eté super facile.
Lionel G. pubblicato il 20/09/2022 in seguito ad un ordine del 15/09/2022
Ce HAT Audio apporte un vrai plus pour les audiophiles par rapport à la sortie standard du PI
Léo M. pubblicato il 05/07/2022 in seguito ad un ordine del 28/06/2022
Conforme
Patrick P. pubblicato il 30/04/2022 in seguito ad un ordine del 18/04/2022
Produit conforme. Bien placé. Je recommande.
Gilles G. pubblicato il 26/02/2022 in seguito ad un ordine del 20/02/2022
Très satisfaisant et très bon rapport qualité prix pour l'utilisation que je veux en faire, c'est à dire une source musicale branchée sur mes enceintes et pilotable avec un téléphone et l'OS Volumio, installée sur une Raspberry Pi 3B . L'installation du DAC a été très simple et l'OS Volumio de même, que ce soit sur la Raspberry Pi ou le téléphone.
Jean-Claude L. pubblicato il 09/12/2021 in seguito ad un ordine del 26/11/2021
Je n'ai pas encore fait tout les essais que je souhaitais, mais jusqu'à présent tout va bien et se passe conformément à ce que je souhaite.
Bernard G. pubblicato il 14/08/2021 in seguito ad un ordine del 10/08/2021
Fonctionne à merveille
Anonymous A. pubblicato il 30/06/2021 in seguito ad un ordine del 18/06/2021
conforme à mon attente
Anonymous A. pubblicato il 27/01/2021 in seguito ad un ordine del 21/01/2021
Una tarjeta DAC de alta resolución 24/192 más amplificador de auriculares. Aparece en el desplegable de tarjetas de sonido en Volumio. Precio muy ajustado. De momento, recién probada, muy bien.
Seguici